Elaborazione in corso ...

Lavora con Noi - FAQ

Come è possibile registrarsi nel portale lavoro del Gruppo Gabrielli ?

Per iscriversi al portale ed inviare la propria candidatura è necessario inserire negli appositi campi il nome e cognome, codice fiscale, il proprio indirizzo di posta elettronica e la password che si desidera utilizzare per accedere al servizio.   Dopo la registrazione verrà inviata una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica specificato in fase di iscrizione.


Mi sono registrato, ma non ho ricevuto la mail con il link da cliccare per attivare la registrazione.   Come faccio per completare la registrazione ?

I ritardi nell'invio della mail di conferma registrazione possono essere dovuti a cause di varia natura e motivi indipendenti dal Gruppo Gabrielli.   Il messaggio di attivazione potrebbe non essere pervenuto a causa di una errata digitazione dell'indirizzo di posta elettronica in fase di registrazione.   Per la ricezione della messaggio di attivazione le consigliamo, inoltre, di verificare che la casella di posta non abbia attivati dei filtri antispam e di controllare che il messaggio non sia stata recapitato nella posta indesiderata (o spam) del suo client di posta elettronica.


Mi sono registrato, ho ricevuto la mail con il link da cliccare per attivare la registrazione, ma cliccando sul link mi appare un messaggio di errore.   Come faccio per completare la registrazione ?

Alcuni client di posta elettronica non permettono di cliccare correttamente sul link che le abbiamo inviato tramite mail.   Nel caso il link non funzionasse, le suggeriamo di selezionare e copiare tutto il testo del link mostrato (assicurandosi di copiarlo interamente, anche se il link è stato troncato a metà e risulta visualizzato su più righe) e di incollarlo nella barra degli indirizzi del proprio browser.


Mi sono accorto di aver sbagliato ad inserire il mio indirizzo di posta elettronica in fase di registrazione e quindi non ho ricevuto il messaggio di conferma per attivare la registrazione.   Come faccio per completare la registrazione ?

Se si è accorto di aver inserito un indirizzo di posta elettronica errato in fase di registrazione, la invitiamo a contattarci tramite posta elettronica all'indirizzo lavoraconnoi@gabriellispa.it.


Ho smarrito oppure non ricordo lo username.   Come faccio a recuperarlo ?

Lo username corrisponde al proprio codice fiscale.


Ho smarrito oppure non ricordo la password.   Come faccio a recuperarla ?

Nel portale lavoro del Gruppo Gabrielli è possibile recuperare la propria password digitando il proprio username nell'area di login e facendo clic su "Recupero Password".


Cosa può fare il candidato che non trova immediatamente l'opportunità giusta per sè ?

Se il candidato non trova l'opportunità di lavoro adatta, può tornare regolarmente a visitare la pagina delle posizioni aperte per controllare eventuali aggiornamenti.


I candidati vengono contattati per la conferma del ricevimento del curriculum vitae ?   Vengono contattati soltanto i candidati selezionati per il colloquio ?

Per la grande quantità di curriculum vitae ricevuti, il Gruppo Gabrielli non contatta tutti quelli che si iscrivono al portale ma solo alcuni candidati scelti tra coloro che meglio rispondono in termini di requisiti alle specifiche esigenze.


A chi posso segnalare eventuali problemi in fase di compilazione oppure di aggiornamento del curriculum vitae ?

Le segnalazioni devono essere inviate tramite posta elettronica all'indirizzo lavoraconnoi@gabriellispa.it specificando la difficoltà riscontrata.