Elaborazione in corso ...

Lavora con Noi

Il Gruppo Gabrielli è in continua crescita.

Questo vuol dire che è alla costante ricerca di figure professionali: dai dipendenti da inserire nei nuovi punti vendita, al personale da impiegare in sede nelle funzioni commerciali, tecniche ed amministrative.
Il nostro unico ed esclusivo canale di reclutamento è rappresentato dai curriculum vitae pervenuti attraverso la compilazione del form on-line presente nel portale lavoro del Gruppo Gabrielli.
Se vuole sottoporre la candidatura per future selezioni oppure consultare le posizioni aperte, la invitiamo a registrarsi e ad inserire la sua candidatura on-line ed a tenerla costantemente aggiornata, per consentirci di fare uno screening sempre aggiornato dei curriculum vitae analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nostra nuova esigenza.
Al termine della registrazione riceverà un messaggio di posta elettronica con le credenziali di accesso e la conferma dell'attivazione del profilo.
Le consigliamo di conservare le sue credenziali per poter successivamente accedere alla sua area riservata ed aggiornare il suo curriculum vitae oppure candidarsi a una delle posizioni aperte in corso.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare la sezione Domande Frequenti.